Venerato: "Giuntoli ha chiesto ad ADL di prendere Berenguer, il patron aveva un'altra idea!"

Scritto da Redazione in Calciomercato17 LUG 2017 ORE 21:05

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Goal Show, trasmissione in onda su Televomero.

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Goal Show, trasmissione in onda su Televomero. "Berenguer aveva un accordo da due mesi con il Napoli. Perchè non lo ha preso? L'Osasuna aveva chiesto al Napoli di formalizzare il tutto entro la fine della scorsa settimana. Giuntoli aveva chiesto a De Laurentiis di chiudere la trattativa a prescindere dalla cessione di Giaccherini. Il patron, invece, voleva piazzare prima Giaccherini. Ecco che si è inserito il Torino che ha anticipato tutti. Decisivo è stato il portiere dei granata, Sirigu. Il Napoli ha tergiversato troppo. Berenguer, poi, si è rotto le scatole di aspettare".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.