THE SUN - 200 milioni per il mercato, Guardiola ha l'acquolina: il suo obiettivo gioca nel Napoli

Scritto da Redazione in Calciomercato17 APR 2018 ORE 15:12

Il coach, dal canto suo, avrebbe già stilato una lista di obiettivi e, tra questi, figurerebbe anche un calciatore della rosa di Maurizio Sarri.

Pep Guardiola già pregusta la prossima campagna di rafforzamento del Manchester City che, ancora una volta, promette di essere faraonica. A riferirlo è il The Sun, secondo cui il sodalizio britannico sarebbe pronto ad investire ben 200 milioni di sterline per rimpinguare la rosa attualmente a disosizione del tecnico catalano. Il coach, dal canto suo, avrebbe già stilato una lista di obiettivi e, tra questi, figurerebbe anche un calciatore del Napoli.

Si tratta - come scrive il tabloid inglese - di Jorginho. Il centrocampista partenopeo, infatti, sarebbe tra i nomi indicati dallo spagnolo come alternativa tattica a Fernandinho, col quale potrebbe ruotare nel ruolo di titolare perché più geometrico del forte brasiliano. Sempre dal Brasile arriva un altro calciatore entrato nel mirino dei Citizens: è Fred, bravo mediano dello Shakhtar Donetsk che bene ha fatto proprio contro gli Azzurri in Champions League. In attacco, invece, occhi puntati su Riyad Mahrez del Leicester City.

Consigliati per te...
Ultimissime notizie