Tedeschi: "Mercato, voglio avvisare De Laurentiis: rischia di fare la fine dell'Inter"

Scritto da Redazione in Calciomercato12 OTT 2017 ORE 20:46

Il procuratore sportivo, Giulio Tedeschi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Si gonfia la rete, trasmissione in onda su Radio CRC.

Il procuratore sportivo Giulio Tedeschi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Si gonfia la rete, trasmissione in onda su Radio CRC. "Voglio avvisare De Laurentiis: il Napoli rischia di fare la fine dell'Inter. Mi riferisco alla questione relativa al terzino sinistro. Non è semplice trovare calciatori adeguati. Se il Napoli dovesse perdere Ghoulam, non sarebbe facile individuare il sostituto. L'Inter, dopo avere perso Roberto Carlos, non riuscì a trovare nessuno come lui. E ancora oggi, a sinistra, non è messo benissimo. Io sono convinto, tuttavia, che Ghoulam, alla fine, rinnoverà col Napoli con un sostanzioso ritocco dell'ingaggio".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.