SKY - Rinnovo Sarri, tutto rinviato a marzo: dettagli e retroscena dell'incontro

Scritto da Redazione in Calciomercato12 GEN 2018 ORE 12:33

Sarebbe stato quasi occasionale l'incontro tra Aurelio De Laurentiise Maurizio Sarri in questi giorni di sosta di campionato. A riferirlo è la redazione di Sky Sport.

Sarebbe stato quasi occasionale l'incontro tra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri in questi giorni di sosta di campionato. A riferirlo è la redazione di Sky Sport, secondo cui le parti ne avrebbero comunque approfittato per parlare di futuro. Il mister ha una clausola rescissoria che si attiva da febbraio ed il presidente vuole approfondire il discorso. Tutto rimandato, invece, dall'allenatore: ha chiesto di aspettare il mese di marzo prima di affrontare nel dettaglio l'argomento rinnovo. Sarri vuole parlare anche con Cristiano Giuntoli, che al momento è impegnato a limare la rosa per gennaio e giugno.

I due - riporta l'emittente satellitare - lavorano quasi in simbiosi ed è normale che si confrontino. Il faccia a faccia con De Laurentiis, inoltre, in quanto non ufficiale, difficimente avrebbe portato a dei risvolti definitivi. Le sensazioni sono comunque positive: soprattutto da parte del presidente, intenzionato a confermare il coach, tanto stimato anche all'estero, specie in Premier League.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.