SKY - E' fatta per Lainer, Ancelotti ha indicato altri due nomi: il Napoli accelera

Scritto da Redazione in Calciomercato13 GIU 2018 ORE 21:25

Il Napoli è molto attivo sul mercato sia in entrata che in uscita, Lainer sarà il secondo colpo di mercato dopo Verdi.

Secondo quanto riporta Sky Sport, il Napoli ha quasi acquistato Lainer dal Salisburgo, alla squadra austriaca andranno circa 10 milioni di euro. L'emittente satellitare è certa, l'affare è fatto, ma serviranno alcuni giorni per la ratifica dell'acquisto del giocatore austriaco di venticinque anni. Ma non è finita qui, il Napoli sembra fortemente interessato ad altri giocatori.

Carlo Ancelotti avrebbe indicato il nome di Fabian Ruiz, il Napoli ha riallacciato i contatti per lo spagnolo e può accelerare dopo aver ceduto Jorginho al Manchester City. L'allenatore di Reggiolo avrebbe chiesto anche Alphonse Areola al presidente De Laurentiis, ma i francesi non sembrerebbero propensi a cederlo nonostante l'arrivo di Gianluigi Buffon. Chiesa, inoltre, non si muove dalla Fiorentina che lo ritiene incedibile.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.