Santini sicuro: "Il Napoli farà un grande acquisto, sono arrivate le conferme!"

Scritto da Redazione in Calciomercato14 MAR 2018 ORE 08:09

Fabio Santini, giornalista esperto di mercato, si è sbilanciato sui possibili acquisti del sodalizio campano.

Il giornalista Fabio Santini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 7 Gold svelando i movimenti di mercato del sodalizio campano: "Mi sono arrivate delle clamorose notizie sul Napoli e ho ricevuto anche le conferme del caso. Il Napoli piazzerà un grande colpo in porta. Il club azzurro vuole Alisson, portiere ora in forza alla Roma. La novità è che il club giallorosso non ha chiuso le porte alla società campana, anzi. C'è la volontà della Roma di discutere con il Napoli".

"L'alternativa è Handanovic dell'Inter. Capitolo allenatore. Non è sicuro che Maurizio Sarri resti alla guida del Napolo. Aurelio De Laurentiis sta seguendo anche altri mister. Piace Marco Giampaolo, mister della Sampdoria e non solo. Il nome nuovo è quello di Aurelio Andreazzoli, ora all'Empoli".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.