Santini: "De Laurentiis non bada a spese: vuole Alisson!". Il DS della Roma risponde così

Scritto da Redazione in Calciomercato13 MAR 2018 ORE 19:48

Il Direttore Sportivo della Roma, Monchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della testata spagnola Cadena Ser.

Il giornalista Fabio Santini, nel suo intervento per 7 Gold, ha provato ad anticipare le mosse di mercato del sodalizio campano in vista della prossima stagione: "Il Napoli vuole Alisson della Roma. Il calciatore sta facendo benissimo con la maglia giallorossa. Il Napoli deve sosttiuire Pepe Reina, ormai destinato ad approdare alla corte di Gennaro Gattuso al Milan. Ecco allora che Sarri vuole un calciatore di valore e c'è un'apertura della Roma per la cessione".

Il Direttore Sportivo della Roma, Monchi, ai microfoni di Cadena Ser ha commentato così tale voce: "Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi. Ora posso solo dire che osservandolo giorno dopo giorno, ritengo sia davvero in una condizione incredibile e infatti sta ottenendo risultati magnifici. Non so se sia il miglior portiere al mondo, ma è certamente un portiere di altissimo livello: non è un caso che difenda i pali della Roma e anche della Nazionale brasiliana. Sono molto contento che sia qui con noi".

Consigliati per te...
Ultimissime notizie