RETROSCENA - "Potrebbe andare via da Napoli, è nel mirino di tre super club: situazione pericolosa"

Scritto da Redazione in Calciomercato7 DIC 2017 ORE 15:59

"Bisogna avere fiducia nel lavoro fatto fino a questo momento da Sarri, sperando che non ci siano dei fattori extra campo a rovinare i piani per il futuro".

Maurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha svelato alcuni retroscena di mercato che riguardano Sarri: "Bisogna avere fiducia nel lavoro fatto fino a questo momento da Sarri, sperando che non ci siano dei fattori extra campo a rovinare i piani per il futuro. Sto parlando naturalmente della famosa clausola: un autogol visto che prima o poi qualcuno la va a pagare", ha affermato Pistocchi, che ha poi proseguito nelle sue dichiarazioni.

"Tutti sanno - ha detto - che c'è una clausola da 8 milioni, molti super club sono interessati a Sarri. Su tutti PSG, Real Madrid e Chelsea devono cambiare allenatore, uno di questi club ha fatto dei sondaggi e non c'è cosa più pericolosa che i giocatori possano pensare che l'allenatore va via. Perdere una partita contro la Juventus può avere generato nei giocatori meno consapevolezza, non vorrei che ci fossero aspetti psicologici sottovalutati", ha concluso.

Consigliati per te...
Ultimissime notizie