RETROSCENA - "Giuntoli lo segue, Sarri ha detto sì. Rog via in prestito, Lazzari e Hateboeur..."

Scritto da Redazione in Calciomercato23 MAR 2018 ORE 20:02

"A centrocampo mi aspetto tanti cambiamenti. Jorginho in estate potrebbe presentare delle offerte che ha ricevuto dalla Premier e quindi rischia l'addio".

Giovanni Scotto, collega di Tv Luna e del quotidiano "Il Roma", ha rivelato alcuni retroscena di mercato ai microfoni di Areanapoli.it: "Ghoulam? Non è serio parlarne perché il giocatore è infortunato e, purtroppo, non ha particolari garanzie fisiche da dare. Si tratterebbe di una cessione milionaria, occorre cautela. Maggio è un altro sicuro partente perché in scadenza. Di sicuro Giuntoli segue Grimaldo, approvato anche da Sarri. Sulla destra piace Lazzarri della Spal così come Hateboeur dell'Atalanta. Ma i nomi monitorati sono davvero tanti".

Per la mediana?
"A centrocampo mi aspetto tanti cambiamenti. Jorginho in estate potrebbe presentare delle offerte che ha ricevuto dalla Premier e quindi rischia l'addio. Diawara non è affatto certo della conferma. Il Napoli prenderà almeno un regista, piace Torreira già contattato da tempo. Rog dovrebbe partire in prestito, a breve capiremo quali club lo vogliono: potrebbe restare in Italia. Grassi è vicino alla conferma, stavolta dovrebbe restare".

Consigliati per te...
Ultimissime notizie