RETROSCENA - "E' come Ronaldo e Ronaldinho, ha 15 anni! Napoli, prendi informazioni"

Scritto da Redazione in Calciomercato2 APR 2018 ORE 22:18

"Oggi Ŕ alla Fluminense perchŔ Ŕ il club che ha pi¨ disponibilitÓ economica e il padre che gli fa da agente, si Ŕ avvicinato a loro visto che gli verranno concesse molte possibilitÓ sul mercato".

Vittorio Schettino, agente Fifa della Football player agency e talent scout che lavora a stretto contatto con Interbol, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni. Ecco il passaggio in cui parla del giovane Yuri, talentuoso brasiliano paragonato a Ronaldo e Ronaldinho: “Sono ormai 5 anni che mi occupo di scouting in Brasile. Ce ne sono tanti di ragazzi interessanti, ma l’ultima volta che sono stato lì mi hanno parlato di un quindicenne, che ancora non ho visto, il quale a quanto pare incanta come Ronaldinho e Ronaldo il Fenomeno quando avevano la sua età. Mentre mi parlavano di questo ragazzo, mi hanno accompagnato sul campetto dove hanno scoperto Ronaldo. Come tutti i brasiliani ha un nome lungo, ma se un giorno dovesse diventare famoso, lo farà col nome Yuri. Ha fatto la trafila in tutte le squadre carioca: Vasco da Gama, Fluminense, Botafogo e Flamengo".

"Oggi è alla Fluminense perché è il club che ha più disponibilità economica e il padre che gli fa da agente, si è avvicinato a loro visto che gli verranno concesse molte possibilità sul mercato. A Sabatini come a tutti gli addetti ai lavori, compreso Giuntoli del Napoli, direi di andare verificare se mi hanno raccontato balle o meno”. 

Consigliati per te...
Ultimissime notizie