RAI - Napoli pronto a prendere Vrsaljko! Accordo con Lainer, ma il preferito gioca nel Real

Scritto da Redazione in Calciomercato13 GIU 2018 ORE 17:40

L'esperto di calciomercato di Rai Sport ha espresso alcune interessanti considerazioni nel corso del suo intervento radiofonico.

Ciro Venerato ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa Napoli in onda su Radio CRC: "Elseid Hysaj potrebbe anche andare al Chelsea attraverso il pagamento della clausola rescissoria: se accadesse, il Napoli si fionderebbe su Sime Vrsaljko, profilo più facilmente raggiungibile rispetto a Matteo Darmian.

Il Napoli è pronto a prendere Vrsaljko, nella paura di perdere Hysaj. Il preferito, però, è Achraf Hakimi del Real Madrid, tanto è vero che il Napoli si è preso qualche giorno di tempo prima di definire Stefan Lainer: per l'austriaco pronto un quinquennale da 1 milioni di euro indicizzati, più 10 milioni più bonus per il cartellino. Insomma, si vogliono ancora capire i margini per arrivare ad Hakimi...".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.