RAI - La vicenda Younes è molto chiara, De Laurentiis può dire di avere già vinto

Scritto da Redazione in Calciomercato13 FEB 2018 ORE 16:22

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva soffermandosi sulla vicenda relativa ad Amin Younes.

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva soffermandosi sulla vicenda relativa ad Amin Younes. "Il calciatore è tornato in Olanda e, come è noto, giocherà questi ultimi mesi della stagione con la maglia dell'Ajax. Il futuro del giocatore, tuttavia, è già definito. La vicenda è più chiara di quanto sembri. L'esterno offensivo, infatti, è un calciatore di proprietà del Napoli".

"L'unico vincitore in questa storia è Aurelio De Laurentiis. Se Younes dovesse decidere di andare via, l'eventuale club acquirente dovrebbe versare nelle casse del Napoli 10 milioni di euro. E il patron azzurro, avendolo acquistato a zero, farebbe una bella plusvalenza. Se invece Younes decidesse di restare al Napoli, De Laurentiis si ritroverebbe con un buonissimo calciatore in organico. Insomma: De Laurentiis potrà sorridere comunque e può dire di avere già vinto".

Consigliati per te...
Ultimissime notizie