RAI - Juve-Ghoulam come Goretzka e Emre Can. C'entra Spinazzola: tutta la verità!

Scritto da Redazione in Calciomercato12 OTT 2017 ORE 14:37

Il punto sul calciomercato del club azzurro e le indiscrezioni relative al futuro di Faouzi Ghoulam dalla redazione di Rai Sport attraverso la voce di Ciro Venerato.

Il giornalista Rai Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Faouzi Ghoulam via da Napoli per restare in Italia? Quanto alla Juve, è normale che chieda informazioni, come fa con tutti i futuri parametri zero: lo sta facendo anche con Emre Can e Goretzka. Ma alla Juve c'è concorrenza e non investirebbe senza aver ceduto altri calciatori. Se anche Alex Sandro non rinnovasse e andasse altrove, non ci si dovrebbe dimenticare di Spinazzola. E Ghoulam non andrebbe a giocarsi il posto altrove, essendo sicuro di giocare a Napoli".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.