RAI - Hamsik-Cina, il Napoli ha fatto una proposta a Marek. Tre nomi per sostituire Jorginho

Scritto da Redazione in Calciomercato13 GIU 2018 ORE 12:25

Il mercato del Napoli tiene banco ai microfoni di Radio Crc, tanti gli argomenti trattati dal noto giornalista della RAI, Ciro Venerato.

Mercato del Napoli in primo piano a Radio Crc, il giornalista RAI, Ciro Venerato, ha fatto il punto sul mercato delle trattative del club azzurro: "Il Napoli ha proposto all'agente di Hamsik di far percepire meno al calciatore e il risparmio sull'ingaggio dalla Cina metterlo per il costo del cartellino da pagare alla società azzura. Al momento, però, nessun contatto tra i club cinesi ed il Napoli".

"Jorginho entro venerdì potrebbe essere un giocatore del Manchester City. Tre profili per sostituirlo. Lobotka, offerti 25 milioni più bonus dal Napoli. 20 milioni per Rudi del Bayer o Badelj a cui hanno offerto un triennale da 2.5 milioni a stagione. Da questa terna esce il futuro centrocampista del Napoli".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.