Mistero Younes, circolano due voci. Occhi su Diego Reyes. Tegola Chiriches

Scritto da Alessandro Sepe in Calciomercato13 FEB 2018 ORE 14:44

Continua il mistero Younes per il Napoli, oggi la vicenda si è arricchita di altri due capitoli.

Continua il mistero Younes per il Napoli, oggi la vicenda si è arricchita di altri due capitoli. A parlare è stato il DS dell'Ajax Marc Overmars: ""Resterà all'Ajax anche in futuro? Secondo le mie informazioni, ha appena firmato con il Napoli, perciò è una porta chiusa. Non conosco però i dettagli del trasferimento", ha dichiarato il dirigente olandese che ha confermato le autorevoli voci che riferivano della firma del giocatore sul contratto con il Napoli valido dal luglio 2018.

A fare però da contraltare a queste dichiarazioni sono altre voci provenienti sempre dall'Olanda. Il calciatore vorrebbe rinnovare con l'Ajax. Come riporta Tuttomercatoweb.com, il club olandese ha preso atto della volontà del calciatore e sta studiando la strategia migliore per annullare il contratto siglato dallo stesso Younes con il Napoli. L'idea è quella di un biennale più opzione per un'altra stagione. Una situazione davvero intricata per il Napoli.

Intanto il Napoli ha sempre gli occhi puntati al futuro, osservatori azzurri in occasione di Porto-Livepool, seguiranno da vicino Diego Reyes, fortissimo centrale messicano della squadra portoghese. Sul giovane difensore ci sono gli occhi di mezza Europa.

Il messicano potrebbe rappresentare un'interessante operazione per rinforzare in futuro il reparto arretrato che ha bisogno di innesti giovani e di qualità. Albiol è arrivato alla soglia dei 33 anni, Maksimovic è stato bocciato, Tonelli è tutto da scoprire e Chiriches lamenta spesso problemi fisici. Proprio il rumeno dovrà restare fermo per almeno tre settimane per una fastidiosa distrazione muscolare, un infortunio che pone Sarri in piena emergenza.

Consigliati per te...
Ultimissime notizie