MEDIASET - Un "caso" di mercato tiene sulle spine Sarri e ADL, sembrava tutto fatto

Scritto da Redazione in Calciomercato14 MAR 2018 ORE 12:18

La redazione sportiva della nota emittente mette in evidenza il caso di mercato che continua a tenere sulle spine il Napoli e l'allenatore.

Come evidenzia la redazione di Sportmediaset.it, a tenere sulle spine Sarri e De Laurentiis è il caso di mercato che riguarda Younes, che a gennaio era praticamente del club partenopeo mentre ora non sembra volerne più sapere. "Voglio chiarire ancora una volta che ho negoziato col club azzurro per un trasferimento, ma per ragioni personali ho deciso di soddisfare il contratto attuale con l'Ajax fino al 30 giugno 2018".

"Fino a questa data sarò concentrato sul mio club - ha detto il giocatore all'emittente tedesca Sport 1 - . Non ho firmato col Napoli né un preliminare né altri contratti che mi legano dal 1° luglio 2018". Insomma, una bella grana da risolvere in vista della prossima stagione, e del conseguente mercato estivo del club.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.