MEDIASET - Il Napoli già pensa al futuro: tre nomi in ballo, si dice che Giuntoli...

Scritto da Redazione in Calciomercato14 MAR 2018 ORE 12:53

La redazione della nota emittente mette in evidenza la strategia del Napoli in vista della prossima stagione agonistica.

La redazione di Sportmediaset.it, mette in evidenza la situazione del Napoli, evidenziando: "Come se la volta scudetto fosse finita, in casa Napoli sembra che si pensi già esclusivamente al futuro. Di motivi, comunque, ce ne sarebbero parecchi. A partire da quello più urgente, ovvero la ricerca del portiera che sostituisca il partente Reina. E adesso potrebbe essere Mattia Perin il suo erede. L'ipotesi Leno, infatti, è frenata dalla richiesta di 28 milioni di euro da parte del Bayer.

Tanti, forse troppi per de Laurentiis che a questo punto preferirebbe spendere una cifra simile per un numero 1 italiano e più giovane. Dalla Francia, intanto, rimbalza il nome di Alban Lafont, 19enne estremo difensore del Tolosa, i cui emissari, secondo Radio Crc, la prossima settimana si incontreranno con il ds azzurro Giuntoli per intavolare una trattatvia. Difficile, però, che possa essere lui il futuro titolare del Napoli".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.