MEDIASET - Gira una voce sull'incontro Sarri-ADL: novità contrattuale in vista

Scritto da Redazione in Calciomercato14 MAR 2018 ORE 12:38

La redazione della nota emittente fa il punto sul futuro dell'allenatore del Napoli, soffermandosi sulla voce dell'incontro circolata negli ultimi giorni.

La redazione di Sportmediaset.it, fa un resoconto sul momento che sta vivendo il Napoli, soffermandosi sul futuro del club e sulla strategia di De Laurentiis in vista delle prossime stagioni: "Va affrontata la questione Sarri: il rinnovo, compreso l'adeguamento dell'ingaggio, non sembra in discussione, ma il tecnico e il presidente de Laurentiis non hanno ancora fissato la data dell'incontro.

Pare, però, che la sosta del campionato possa essere il momento giusto per inizare a gettare le basi per il futuro, almeno di un altro anno". Si parla di contratto annuale, quindi, una "novità", visto che nei giorni scorsi, invece, è circolata la voce secondo la quale il patron vorrebbe legarsi all'allenatore per diverse stagioni ancora. 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.