Marchetti conferma: "Il Napoli lavora per Seri! Arriva il nuovo terzino. Se parte Callejon..."

Scritto da Redazione in Calciomercato14 GIU 2018 ORE 11:04

Il giornalista di SKY Sport ha confermato le indiscrezioni di mercato relative a Seri rilanciate ieri da AreaNapoli.it.

Nel suo editoriale per il sito TuttoMercatoWeb.com Luca Marchetti ha parlato delle manovre di mercato in Serie A: "Ha parlato Allegri, in casa Juve. E con la consueta leggerezza non ha fatto un dramma per eventuali partenze di big, Higuain in testa. “Il 9 luglio vedròsarà in ritiro: generalmente ho sempre avuto una buona squadra”. Chissà che non ci sia Cancelo visto che il Valencia è a Milano e che si sta trattando di fatto ad oltranza. Naturalmente la Juventus deve trovare i 40 milioni che chiedono gli spagnoli e potrebbe arrivarci con le cessioni in piedi in questi giorni (Mandragora che piace a Genoa, Samp e Atalanta, Sturaro che interessa al Leicester, Cerri che piace all’Hoffenheim e in Spagna), di sicuro il giocatore preferisce la Juve al Wolverhampton. Poi sempre nelle prossime ore vedrà anche gli agenti di Dembelé che in giornata però hanno fatto visita all’Inter (dopo aver incontrato in mattinata anche il Napoli). La volontà del giocatore è quella di capitalizzare al massimo la situazione contrattuale (scadenza 2019) ed ecco perché al momento l’offerta cinese è la migliore. La pista Nanggolan, di cui si parla sempre, al momento non ha trovato accelerazioni. Nelle prossime ore ci sarà un incontro con il Sassuolo per parlare soprattutto di Duncan, di Politano e di Nico Gonzalez, obiettivo che Sassuolo e Inter potrebbero prendere insieme".

"Politano, naturalmente, interessa anche al Napoli, soprattutto se dovesse partire Callejon. Napoli che continua a lavorare su Seri (confermata l'indiscrezione di AreaNapoli.it ndr) e che ancora non ha risolto il problema portiere (Areola piace molto ad Ancelotti ma il PSG potrebbe non darlo) mentre invece arriverà Lainer terzino del Salisburgo"

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.