Le bombe di Vlad: "Ancelotti insiste per Areola! Pec di Giuntoli al PSG, cifre e dettagli"

Scritto da Redazione in Calciomercato14 GIU 2018 ORE 13:19

Carlo Ancelotti ha dato mandato a Cristiano Giuntoli di fare di tutto e anche di più per prendere Areola.

Un interessante aggiornamento di mercato sul Napoli arriva dalla pagina Facebook, "Le bombe di Vlad - Tutto il Calciomercato h24". "Tramite alcune fonti addentro alla società abbiamo appreso cosa sta succedendo nel Napoli per la vicenda portiere. Il Napoli aveva bloccato Rui Patricio e Leno, trovando accordi con entrambi gli agenti dei calciatori. Rui era profilo per Sarri, Leno piaceva a Giuntoli.All'arrivo di Ancelotti l'agenda è cambiata. Il mister azzurro ha chiesto dal primo momento di avere un estremo difensore di sua fiducia. Il primo nome fatto è Alphonse Areola, come d'altronde scritto più volte su queste pagine. Il secondo è Sirigu. Per Carletto almeno uno dei due deve vestire la maglia del Napoli. Fin qua tutto previsto, lo abbiamo detto tante volte".

"Quando il Napoli gli ha proposto Leno, il mister non si è strappato i capelli per la gioia. Conosce, ovviamente, il giocatore, ne apprezza alcune qualità, ma ha subito fatto presente al Napoli che non rientrava nella TOP LIST delle sue preferenze, aggiungendo che se lo avesse preso, non avrebbe nemmeno disdegnato il suo arrivo, ma non facendo i salti di gioia. E' da lì che il Napoli ha iniziato a mollare la presa per il tedesco. Il Napoli aveva davvero raggiunto l'accordo globale su Leno, come vi avevamo scritto, ma poi non si è fatto più sentire dai dirigenti del Bayer. Lunedì scorso era atteso un fax con la formalizzazione dell'offerta definitiva a Voeller, comprensiva di bonus e metodo di pagamento. La mail, però, non è mai partita. La novità delle ultimissime ore è un'altra, però. Ancelotti ha dato mandato a Giuntoli di fare di tutto e anche di più per prendere Areola, di tutto significa che vuole lui e solo lui e solo dopo aver verificato l'eventuale impossibilità di prenderlo, si passerà ad altro. Ed ecco che ieri sera è stata recapitata una email dalla casella PEC della #SSCNAPOLI al #PSG, con la prima offerta per il portiere: 23 milioni più bonus e un contratto di 2,7 a stagione per il portierone francese. Il Napoli ci sta provando in maniera decisa per il numero 1 del Paris"

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.