In Spagna sono sicuri: "Milan, pronti 30 milioni per il nuovo colpo"

Scritto da Redazione in Calciomercato12 AGO 2017 ORE 17:20

Milan avrebbe già presentato una proposta da 30 milioni di euro e non andrà oltre questa cifra. Rimane sempre l'opzione Kalinic che, però, diventa meno percorribile più si avvicina alla chiusura del calciomercato.

Belotti, Diego Costa, Aubameyang, Morata. Sono stati fatti tanti nomi per l'attacco del Milan, ma l'ultimo in ordine cronologico, e forse il più interessante, è quello di Radamel Falcao. Stando a quanto riportato da "Don Balon", i rossoneri, vista la necessità di acquisire una punta di caratura internazionale, avrebbe pensato al colombiano del Monaco. Il bomber 31enne non avrebbe un costo esorbitante (come Aubameyang e Belotti), ma il club del Principato, con Mbappé vicinissimo al Psg, non vorrebbe perdere entrambi i suoi attaccanti. Secondo i media spagnoli, il Milan avrebbe già presentato una proposta da 30 milioni di euro e non andrà oltre questa cifra. Rimane sempre l'opzione Kalinic che, però, diventa meno percorribile più si avvicina alla chiusura del calciomercato. 

Fonte: tuttosport.it

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.