ESCLUSIVA - Varriale: "Hysaj silurato da Lainer, idea Chelsea o PSG! David Luiz e Callejon..."

Scritto da Redazione in Calciomercato13 GIU 2018 ORE 14:18

"Se Sarri dovesse prendere il posto di Conte, a quel punto a Napoli arriverebbe subito David Luiz. Il futuro di Albiol è ancora in bilico, anche se...".

Livio Varriale, giornalista e scrittore, è intervenuto ai nostri microfoni per fare il punto sul mercato del Napoli: "La voce che vorrebbe il club partenopeo vicino a Lainer ha un solo significato: Hysaj non è certo di restare, è tra i possibili partenti, l'albanese è stato praticamente silurato dal terzino del Salisburgo e ora potrebbe finire al Psg o al Chelsea dovesse sbloccarsi il discorso tra Sarri e Abramovich. A proposito dei Blues, anche Callejon potrebbe andare a Londra anche se c'è il Milan che spinge per il pagamento della clausola nel contratto dello spagnolo in due o tre tranche. Il Napoli, però, vuole tutto e subito. 

"A proposito di Chelsea, se Sarri dovesse prendere il posto di Conte, a quel punto a Napoli arriverebbe subito David Luiz. Il futuro di Albiol è ancora in bilico anche se, come vi ho già detto, la famiglia vorrebbe restare. E anche lui gradirebbe indossare ancora questa maglia, ma è ancora tutto in bilico".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.