ESCLUSIVA - Tra Patricio e Leno il Napoli ci ha riprovato per Alisson: ADL sogna ancora il brasiliano

Scritto da Gianluca Vitale in Calciomercato10 GIU 2018 ORE 23:02

L'estremo difensore della Nazionale verdeoro non ha ancora rinnovato il proprio contratto con la societÓ capitolina e la dirigenza partenopea lo sa bene.

Bernd Leno è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli, ma ancora non è detta l'ultima parola. I rallentamenti nell'affare non sono stati legati unicamente ai problemi contrattuali: se da un lato, infatti, i diritti d'immagine e lo stipendio da riconoscere al tedesco hanno contribuito a portare per le lunghe il discorso, dall'altro i tentennamenti del club azzurro sull'esborso da riconoscere al Bayer Leverkusen hanno avuto una concausa: il desiderio, mai del tutto abbandonato da Aurelio De Laurentiis, di mettere le mani sul portiere della Roma, il brasiliano Alisson, per il quale è stato effettuato un altro sondaggio.

L'estremo difensore della Nazionale verdeoro non ha ancora rinnovato il proprio contratto con la società capitolina ed ha fatto sapere che o otterrà un prolungamento da oltre 3 milioni l’anno più bonus facilmente raggiungibili, oppure andrà via. Real Madrid, Liverpool e Chelsea sono da tempo sul giocatore, ma anche la dirigenza partenopea non ha smesso di monitorare la sua situazione, consapevole che l'entourage ha posto al diesse Monchi un "dentro o fuori": vuole una risposta definitiva entro la prossima settimana. Per cederlo, la Roma chiede non meno di 70 milioni di euro, contro i 60 messi sul piatto dal Napoli

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicitÓ Ŕ il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicitÓ non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.