ESCLUSIVA - Sarri verso il Chelsea, telefonata ad Albiol! Callejon, nuova idea dalla Spagna

Scritto da Luca Cirillo in Calciomercato10 GIU 2018 ORE 16:09

Anche Ancelotti avrà certamente rassicurato il difensore spagnolo circa la considerazione che ha per lui. La famiglia di Albiol ama Napoli e vuole restare.

Sono ore caldissime per tutti: per Sarri, che aspetta una chiamata da Londra dove l'ipotesi Chelsea è tutt'altro che tramontata; per De Laurentiis che aspetta di chiudere l'accordo con il City per la cessione di Jorginho, e soprattutto per i tifosi del Napoli che non vedono l'ora che il mercato in entrata decolli, a partire dall'annuncio di Simone Verdi. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il tecnico toscano, che è in vacanza nelle Marche, ha già fatto una telefonata adl Albiol per sondare l'eventuale disponibilità a seguirlo nella sua nuova avventura: la risposta di Raul è stata netta e chiara. Quale? "Grazie mister, onorato della stima, ma voglio restare a Napoli per porvare a vincere". Evidentemente anche Ancelotti lo avrà rassicurato sulla considerazione che ha per lui. La famiglia di Albiol ama Napoli e non vuole muoversi da qui.

Discorso diverso per Josè Callejon che è in odore di addio. L'ipotesi Milan è ancora viva, ma lui preferirebbe tornare in Spagna dove c'è il Valencia pronto ad accoglierlo. C'è una clausola rescissoria da 23 milioni di euro e De Laurentiis non farebbe carte false per trattenerlo. Stesso dicasi per Ancelotti.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.