ESCLUSIVA - Paredes spera ancora nel Napoli, l'entourage spinge per l'Italia: le ultime

Scritto da Gianluca Vitale in Calciomercato10 GIU 2018 ORE 22:28

La dirigenza partenopea ha intavolato una trattativa che, però, ha subito un rallentamento. Chi rappresenta il ragazzo prova a dare una nuova accelerata.

Leandro Paredes può ancora interessare al Napoli: o almeno è così che la pensa chi gravita attorno all'ex Roma. L'entourage del centrocamista dello Zenit, infatti, in questi giorni ha avuto nuovi contatti con il club azzurro nelle speranza di tenere viva la possibilità di un suo approdo in Campania. Le parti si erano allontanate a causa delle richieste economiche della società di San Pietroburgo, ritenute eccesive per un profilo apprezzato sì sul piano tecnico, ma che non convince tutti su quello tattico.

La dirigenza partenopea ha intavolato una trattativa che, però, ha subito un rallentamento. Per questo chi rappresenta il ragazzo vorrebbe provare a dare una nuova accelerata. L'occasione di rientrare in Italia è vista di buon occhio da Paredes, specie se per approdare a Napoli che, oltre a vantare Carlo Ancelotti in panchina, occupa un posto speciale nei sogni di chi è nato nei dintorni di Buenos Aires e nel Boca ha giocato per oltre dieci anni. Il Napoli, però, adesso è maggiormente concentrato su Stanislav Lobotka.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.