ESCLUSIVA - Mercato Serie A, Nasri si offre a Napoli e Milan: la risposta

Scritto da Gianluca Vitale in Calciomercato2 FEB 2018 ORE 13:10

E' questa la risposta con cui la dirigenza del Milan ha gentilmente ribattuto all'ultima, inaspettata proposta di mercato giunta all'orecchio di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.

"No, grazie". E' questa la risposta con cui la dirigenza del Milan ha gentilmente declinato l'ultima, inaspettata proposta di mercato giunta all'orecchio di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Dopo lo scoccare delle 23:00 del 31 gennaio, la sessione invernale di "riparazione" ha chiuso i battenti e l'unica possibilità per i club di Serie A di rinforzare ulteriormente l'organico è rappresentata dagli svincolati: a febbraio è permesso far sottoscrivere un contratto a chi è attualmente senza squadra. Tra i nomi più blasonati spicca sicuramente quello di Samir Nasri.

L'ex centrocampista di Arsenal e Olympique Marsiglia, da poco liberatosi dall'Antalyaspor (con cui ha disputato otto partite), si sta offrendo in Italia attraverso il proprio entourage. Diverse le società contattate: in primis l'Inter - che non ha ancora dato segnali di apertura - poi il Napoli e il Milan, che hanno rispedito l'ipotesi al mittente. Nasri non vuole tornare a Marsiglia e valuta nuovi campionati come possibile destinazione. Il salario che chiede, però, è elevato per i club nostrani: guadagna 4 milioni netti a stagione.

Consigliati per te...
Ultimissime notizie