ESCLUSIVA - Malena: "Napoli, tre colpi per il futuro. Ecco i nomi. Su Belotti..."

Scritto da Francesco Manno in Calciomercato2 GEN 2017 ORE 20:31

Il mese di gennaio non porterà soltanto il ritorno del campionato. L'attenzione dei tifosi, infatti, sarà rivolta anche al mercato, a quanto accadrà nei prossimi giorni. Per conoscere le ultimissime sul Napoli e sugli altri club di Serie A la redazione di AreaNapoli.it ha contattato il giornalista esperto di mercato Attilio Malena. Ecco quanto ci ha detto:

Il Napoli prenderà solo Pavoletti e Leandrinho?

"Il Napoli sta lavorando da grande società qual è, tra presente e futuro, cercando di rinforzare tutte le piccole lacune emerse in questi mesi senza dimenticare i rinnovi dei gioielli. Per il rinnovo di Mertens manca solo l'annuncio, per Ghoulam e' invece in programma un un nuovo summit, per la porta Casteels non è mai stato un vero obiettivo''.

Gabbiadini sarà ceduto. Potrebbe restare in Italia, magari alla Lazio?

"Non credo possa restare in Italia. Gabbiadini resta un ottimo calciatore ma ha dimostrato di soffrire la pressione di una piazza che ti da tantissimo ma che toglie anche come Napoli. Gli azzurri lo valutano almeno diciotto milioni, in Inghilterra piace a West Ham e Southampton e in Germania, al Wolfsburg''.

Il Napoli sta gettando delle basi importanti anche per il suo futuro

"Si, Zerbin e' l'esempio lampante. In B, si continuerà a monitorare la crescita di Ciciretti, per quel che concerne la pista Orsolini, il Napoli ad oggi è leggero vantaggio, Milan e Juventus si sono momentaneamente defilate. Potrebbero essere tre colpi per il futuro".

Guardiamo anche alle altre squadre, Iturbe andrà al Torino?

"Tutto fatto, prestito oneroso da un milione e riscatto fissato a dodici, Iturbe e' ormai un calciatore granata. Sinceramente sono curioso di vedere come Mihajllovic lo utilizzerà''.

Belotti al Napoli, affare possibile?

"Il Torino ha grandi progetti per il futuro e non pensa a cedere Belotti, ma Napoli e Milan sono sicuramente sulle sue tracce da tempo così come l'Atletico Madrid in Spagna''.

(C) RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti
Seguici su Facebook per commentare le notizie