ESCLUSIVA - Malena: "Napoli su Torreira! Grande acquisto per la prossima stagione. Berardi..."

Scritto da Francesco Manno in Calciomercato24 NOV 2017 ORE 17:00

Domenica pomeriggio il Napoli, contro l'Udinese, cercherà di conquistare una preziosa vittoria per la lotta al vertice. La dirigenza partenopea, tuttavia, affronterà a breve un'altra partita non meno importante. Quella del mercato. Come si muoverà Giuntoli in vista della riapertura della campagna acquisti e cessioni? Pe saperne di più la redazione di AreaNapoli.it ha contattato Attilio Malena, giornalista di SportItalia.

Napoli e Chievo Verona, secondo i rumors di mercato, potrebbero scambiarsi gli attaccanti

''Non si è mai parlato di scambio Milik-Inglese, il Napoli vuole Inglese e l'operazione non è in discussione. Per Milik, l'ipotesi Chievo resta una suggestione, per il momento poco concreta visto che il calciatore ha un'idea diversa al momento''.

Si parla di un acquisto a sorpresa di De Laurentiis, chi potrebbe essere?

''Il Napoli lavora in prospettiva e sottotraccia, confermato il forte interesse per Pontus Dahlberg, seguito da diversi club in Bundesliga, gli azzurri monitorano Colombatto, proprietà Cagliari in B al Perugia e Maggiore dello Spezia, e come tutte le big si è informato per Torreira. Su quest'ultimo è forte la Roma per il futuro, la Samp comunque gli proporrà un rinnovo con adeguamento è una clausola al rialzo vista quella attuale da venticinque milioni''.

Questione terzino, quali sono le ultime novità?

''Un grande investimento pianificato per la prossima stagione è proprio quello sull'esterno, anche perchè Callejon non è eterno. Sono due nomi che piacciono, più facile arrivare a Berardi al momento. Chiesa e' un pallino di ADL ma la Fiorentina per ora non lo cede, e l'Inter resta in pressing. Qualche mese fa parlavamo di Criscito che non rimarrà allo Zenit a gennaio, resta una soluzione gradita e Vrsaljko per cui l'Atletico continua a far resistenza''.

(C) RIPRODUZIONE RISERVATA