ESCLUSIVA - E se fosse Ferreyra il bomber annunciato da De Laurentiis? Occhio a Fonseca

Scritto da Redazione in Calciomercato5 MAG 2018 ORE 15:23

L'attaccante in questione sarebbe Ferreyra, calciatore dello Shakhtar Donetsk che quest'anno ha realizzato in campionato proprio 20 gol più 8 in Champions.

In tanti si stanno chiedendo chi potrebbe essere il bomber annunciato da De Laurentiis: "Ho preso un calciatore che nel suo campionato ha fatto 20 gol". In realtà, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, l'attaccante in questione potrebbe essere Facundo Ferreyra, calciatore dello Shakhtar Donetsk che quest'anno ha realizzato in campionato proprio 20 gol più 8 in altre competizioni Champions compresa (ha segnato anche contro il Napoli). Tra l'altro è in scadenza di contratto a giugno ed è un classe 1991, ovvero nel pieno della maturità calcistica.

Occhio però anche al tecnico degli ucraini, quel Paulo Fonseca che tanto piace a De Laurentiis il quale lo ha molto apprezzato in Champions proprio contro il Napoli. Jorge Mendes potrebbe essere il regista della doppia operazione in caso di addio a Sarri. Fonseca utilizza un sistema di gioco simile a quello di Sarri e Facundo Ferreyra potrebbe essere l'attaccante giusto da cui ripartire tra campionato e Coppa.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Consigliati per te...
Ultimissime notizie