ESCLUSIVA - Contatti Widmer-Napoli, l'Udinese lo svende. Retroscena Kaderabek, Elvedi e Lotomba

Scritto da Redazione in Calciomercato11 GIU 2018 ORE 15:35

Secondo le ultime indiscrezioni il Napoli avrebbe ripreso i contatti anche per Widmer dell'Udinese.

Il Napoli continua la propria ricerca di un terzino destro, consapevole che, semmai un club fosse disposto a pagare la clausola di Elseid Hysaj, di esterni difensivi da quel lato ne servirebbero addirittura due. Avanzano i discorsi con il Salisburgo per Stefan Lainer, ma Cristiano Giuntoli non affonda il colpo perchè consapevole che, a quelle cifre, il mercato offre anche delle alternative.

La società della Red Bull chiede non meno di 10 milioni, mentre è ferma a circa 7 l'offerta. L' Intesa con l'entourage non è in discussione e fa sentirei i partenopei con il coltello dalla parte del manico. La situazione permette altresì alla dirigenza di sondare dei profili simili all'austriaco. E' il caso di Silvan Widmer che, come fatto sapere dal suo entourage al Napoli, in estate verrebbe probabilmente 'svenduto': l'Udinese lo potrebbe liberare per una cifra non molto distante dagli 8 milioni di euro. Uno scambio di informazioni è avvenuto anche relativamente a Jordan Lotomba dello Young Boys (deve ancora crescere) e Pavel Kaderàbek, talento dell'Hoffenheim e della Nazionale Ceca: già in trattativa con la Roma, per quest'ultimo servirebbe investire di più (circa 12 milioni). Per Nicol Elvedi, invece, ne occorrono una ventina.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.