ESCLUSIVA - Ciotola: "Napoli, serve il terzino. Grande colpo della Juve. De Sciglio..."

6 GEN 2017 20:58 - Francesco Manno - Calciomercato

Il mercato è iniziato da qualche giorno ed il Napoli non ha perso tempo. Leonardo Pavoletti è arrivato già il 3 gennaio e figura già nell'elenco dei convocati per la sfida del San Paolo contro la Sampdoria. Per parlare delle trattative in entrata e in uscita della società partenopea, la redazione di AreaNapoli.it ha contattato Gennaro Ciotola, procuratore sportivo.

Ti aspetti qualche altro colpo in entrata del Napoli dopo Pavoletti?

"Sicuramente verrà fatta qualche operazione in uscita. Per quanto concerne il mercato in entrata, agli azzurri serve sicuramente un terzino perchè Ghoulam è partito per la Coppa d'Africa".

Come si muoveranno le altre big del campionato?

"I grandi colpi a gennaio è difficile che si possano realizzare. Bene l'Inter che si è assicurata Gagliardini e la Juventus con Caldara. Insieme a Rugani formerà la difesa per i prossimi 10 anni. E' stato un gran bel colpo. La Roma invece sta cercando un esterno offensivo".

Dove andrà Gabbiadini?

"Sicuramente partirà, probabile destinazione inglese dove è appetito da più di una società oppure in Germania al Wolsburg".

Darmian e De Sciglio sono spesso accostati al Napoli...

"Sono due calciatori importanti e in cerca di rilancio. De Sciglio può giocare su entrambe le fasce mi intrigherebbe di più. Orsolini è un giovane che sta facendo cose importanti ad Ascoli. Considerando i rapporti della società marchigiana con la Juve lo vedo più vicino ai bianconeri. Anche se il Napoli porebbe sfruttare qualche contropartita tecnica".

(C) RIPRODUZIONE RISERVATA

Potrebbe interessarti