ESCLUSIVA - Caccese: "Younes ha un solo grande problema. Perin merita la maglia azzurra"

Scritto da Francesco Manno in Calciomercato5 FEB 2018 ORE 20:45

Il Napoli, dopo la vittoria per 0-2 in trasferta contro il Benevento, mantiene il primo posto in classifica. I partenopei ora se la vedranno con la Lazio.

Il Napoli, dopo la vittoria per 0-2 in trasferta contro il Benevento, mantiene il primo posto in classifica. I partenopei ora se la vedranno con la Lazio al San Paolo, una gara particolarmente complicata considerando il valore della compagine di Simone Inzaghi. L'attenzione dei tifosi, tuttavia, nonostante il mercato sia ormai terminato da diversi giorni, è catturata anche dalle trattative imbastite dal sodalizio campano in vista della prossima stagione. La redazione di AreaNapoli.it ha contattato Antonio Caccese, procuratore sportivo.

Videnda Younes-Napoli, cosa è successo?

"Credo che il giocatore abbia avuto veramente problemi familiari. Questa è l'unica motivazione dietro la sua fuga in Olanda. Il contratto c'è ed è firmato per giugno. Alla fine arriverà. I contratti si rispettano o si pagano le penali, non credo sia questo il caso".

Credi che nell'affare Politano ci sia stata qualche ingerenza da parte della Juventus?

"Credo di sì. Da pazzi rifiutare o far finta di accettare all'ultimo una proposta del genere. Se fossi stato un dirigente del Sassuolo lo avrei accompagnato in macchina a Napoli. Bene il Napoli che non ha strapagato un giocatore che forse non sarebbe servito e che comunque non aveva a pieno il placet di Sarri".

Dopo Ciciretti, De Laurentiis ha bloccato qualche acquisto per giugno?

"Che io sappia no. Il mercato di Giugno servirà a rinforzare una rosa già forte con sostituti di assoluta qualità. Il vero mercato estivo sarà impostato per trattenere i campioni".

Uno tra Leno e Perin potrebbe sostituire Reina nella prossima stagione...

"Reina mi piace molto. Lo terrei un altro anno almeno. In sostituzione vedo in Perin un ottima alternativa, prenderei lui senza dubbio".

(C) RIPRODUZIONE RISERVATA

Consigliati per te...
Ultimissime notizie