Dal Brasile: "Luiz ha rotto con Conte. Allettante offerta del Napoli, il difensore ha deciso?"

Scritto da Redazione in Calciomercato13 GIU 2018 ORE 11:06

Il mercato del Napoli, nei prossimi giorni, potrebbe letteralmente infiammarsi. Tanti sono gli obiettivi del Napoli per la sessione estiva della campagna trasferimenti.

Il Napoli, dopo avere ufficializzato l'acquisto di Simone Verdi, farà sicuramente altre operazioni sia in entrata che in uscita. Secondo quanto riportano i brasiliani di UOL Esporte, il Napoli avrebbe già formulato un'offerta importante per acquistare David Luiz. Il difensore centrale del Chelsea ha ricevuto al momento diverse proposte, tra queste c'è quella del Napoli che è quella che lo alletta di più, soprattutto per la presenza di Carlo Ancelotti in panchina.

David Luiz sembra avere definitivamente rotto con Antonio Conte che ha fatto muro contro muro con tutti i senatori dello spogliatoi dei blues. Il Napoli è la squadra che al momento dà sensazioni maggiormente positive all'ex PSG

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.