Da Torino: "Juventus, non tutti gradiscono le scelte di Allegri: clamorosa cessione a giugno?"

Scritto da Redazione in Calciomercato13 MAR 2018 ORE 20:01

La Juventus di Allegri, domani sera, battendo l'Atalanta, si porterebbe a più quattro sul Napoli allenato da Maurizio Sarri.

La Juventus, dopo essersi presa il primato in classifica nell'ultima giornata di campionato, battendo l'Atalanta si porterebbe a più quattro dal Napoli di Maurizio Sarri. In casa Juventus, tuttavia, sarebbe scoppiato un "caso". Lo rivela la testata torinese IlBianconero.com: "Da insostituibile a... riserva. Mario Mandzukic cambia ancora e si trasforma, ma questa volta il suo destino sembra essere diverso. Sì, perchè la "nuova evoluzione" lo porta fuori dall'undici iniziale. In realtà a cambiare non è solo lui, ma tutta la Juve che nelle gare fondamentali sceglie la sicurezza e studia la nuova veste. Quale?"

Mandzukic fatica ad essere una riserva, come dimostrato anche in passato, e così lo scenario che può aprirsi è quello di un addio a fine anno, a patto che per il croato ci sia un progetto ambizioso, proprio come lui. Niente Cina, l'offerta è già stata rispedita al mittente tempo fa, ma nemmeno un presente e un futuro da gregario...

Consigliati per te...
Ultimissime notizie