CORRIERE - Younes dice di non sentirsi legato al Napoli, ADL ha preso una decisione

Scritto da Redazione in Calciomercato14 MAR 2018 ORE 10:18

Il caso Amin Younes non è stato ancora risolto, anzi. Il calciatore ha detto di non sentirsi legato al Napoli, nemmeno a luglio.

Il calciatore dell'Ajax, Amin Younes, in una recente dichiarazione, ha affermato di non avere firmato alcun contratto con il Napoli. Il calciatore, quindi, è convinto di non essere legato al sodalizio campano. Il caso è aperto da un bel po',  ma basterà aver pazienza e qualcosa verrà fuori. C’è un contratto, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, regolarmente firmato, e fa fede quella volontà di un mese e mezzo fa.

Il resto, si sa, diventerà libera interpretazione che eventualmente andrà a scontrarsi con i legali del Napoli. De Laurentiis non è per niente intenzionato a indietreggiare e a discutere sulla possibilità di separarsi. Younes è un giocatore di spessore, ha qualità e lo ha dimostrato, ha fantasia. La linea, però, è stata tracciata dal Napoli, deciso a far valere quell'accordo già depositato. Carta canta, così si dice in Italia.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.