CORRIERE - Maggio andrà via da Napoli, Sarri e Giuntoli hanno scelto il sostituto?

Scritto da Redazione in Calciomercato14 MAR 2018 ORE 09:49

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si proietta già al mercato estivo. Il Direttore Sportivo Giuntoli è già al lavoro.

Non solo Reina, anche Christian Maggio è in scadenza e va verso l'addio. L'edizione odierna del Corriere dello Sport, riferisce delle tentazioni del Napoli, nomi già sentiti in altre circostanze che potrebbero tornare caldi, per rimpiazzare l'esterno vicentino. Su Vrsaljko è già stato detto tutto e la difficoltà, a questo punto, è nel fresco rinnovo del contratto con l’Atletico Madrid; Alejandro Grimaldo, spagnolo di Valencia di casa al Benfica, è il preferito di Sarri e Giuntoli.

L'unica perplessità è sulla tendenza, e la preferenza, del fluidificante di giocare a sinistra. Rimane leggermente staccato il tedesco Jeremy Toljan, lui rigorosamente esterno basso di destra, che però è difficile da sradicare dal Borussia Dortmund. Il Napoli, tuttavia, si sta già muovendo per dare a Maurizio Sarri un calciatore di qualità ed esperienza.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.