CM.IT - Napoli, il sostituto di Ghoulam viene dalla Spagna? Super colpo da 30 milioni

Scritto da Redazione in Calciomercato7 DIC 2017 ORE 20:18

Aaron Martin Caricol è considerato uno dei giovani emergenti più promettenti del calcio internazionale. Il 20enne terzino sinistro di Montemeló è cresciuto nelle giovanili dell'Espanyol e in questa stagione nella Liga ha collezionato 14 presenze: un vero e proprio punto fermo della squadra guidata in panchina da Quique Sanchez Flores. Che, però, potrebbe perdere il suo calciatore nella prossima sessione invernale di calciomercato. Quello del giovane mancino è uno dei nomi accostati con più insistenza al Napoli di Maurizio Sarri, alle prese con il lungo infortunio di Faouzi Ghoulam che resterà lontano dai campi di gioco per almeno 4/5 mesi a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Ma non è l'unica società che si è mossa per il giocatore.

Stando, infatti, alle ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, altre società importanti di serie A (i nomi non sono ancora noti) si sono mosse e hanno preso informazioni su Aaron Martin Caricol. I club nostrani dovranno sfidare la concorrenza di società inglesi, spagnole e tedesche.

All'interno del contratto del terzino sinistro con l'Espanyol, in scadenza nel 2022, è presente una clasuola rescissoria pari a 30 milioni di euro, ma i catalani sono pronti a trattare con le squadre che si muoveranno concretamente. Anche perché, com'è ovvio, allo stato attuale non c'è alcuna trattativa concreta o accordo chiuso, ma i rapporti con le società italiane sono ottimi. Dunque, quello di Aaron Martin Caricol si appresta a diventare uno dei nomi più gettonati in vista di gennaio.